MotoGP – Brno QP1 – Ennesima bella prestazione per De Puniet

MotoGP – Brno QP1 – Ennesima bella prestazione per De PunietMotoGP – Brno QP1 – Ennesima bella prestazione per De Puniet

Nonostante un problema tecnico alla propria Ninja ZX-RR, Randy De Puniet è riuscito oggi a portarsi in seconda fila (quinto tempo) nello schieramento di partenza del Gran Premio di Repubblica Ceca a Brno. Il transalpino della Kawasaki ha dato il massimo, e nonostante la performance positiva non è completamente soddisfatto: si aspettava qualcosa di più, magari un posto in prima fila. Il pensiero in ogni caso è già rivolto a domani, dove il suo passo di gara potrebbe confermarlo nella top-five…

“La mia posizione sulla griglia non è quella che speravo, ma sono comunque molto ottimista per la gara perché sono andato bene per tutto il week end”, afferma Randy De Puniet. “Ho avuto dei problemi durante la sessione di qualifiche, per cui all’inizio i miei tempi sul giro non erano buoni come quelli della mattina, ma abbiamo fatto delle modifiche alla moto e, verso la fine, ho fatto registrare tempi piuttosto buoni. Ovviamente sono un po’ deluso perché credo che oggi avremmo potuto guadagnare la prima fila ma la seconda fila non è così male. Gomme e messa a punto sono buone, il circuito mi piace e spero di fare bene”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati