MotoGP Brno, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato molto per raccogliere dati sull’asciutto”

Miglior tempo del Day 1 di Brno per il pilota del Repsol Honda Team

MotoGP Brno, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato molto per raccogliere dati sull’asciutto”MotoGP Brno, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato molto per raccogliere dati sull’asciutto”

Dani Pedrosa ha iniziato nel migliore dei modi il week-end della MotoGP a Brno, dove domenica si disputerà il Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesima tappa del motomondiale 2012. L’unico pilota del Repsol Honda Team (visto il forfait di Stoner, tornato in Australia per farsi operare alla caviglia destra infortunata nelle qualifiche di Indy) ha infatti ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:56.858. A lui la parola.

“Oggi abbiamo passato molto tempo a lavorare sulle gomme e set up della moto. Abbiamo cercato di lavorare al massimo in pista visto che domani non sappiamo come sarà il tempo, quindi era importante girare molto sull’asciutto. Il feeling è migliorato giro dopo giro ma abbiamo ancora del lavoro da fare, soprattutto con l’elettronica e le sospensioni. Sono stato abbastanza fortunato con l’incidente di questa mattina (è stato colpito da una raffica di sassi alzati dalla Desmosedici di Valentino Rossi), sarebbe potuto finire molto peggio. Due grandi sassi sono volati, uno ha colpito il mio piede sinistro e l’altro ha colpito il mio cupolino e la mentoniera. All’inizio pensavo di aver qualcosa di rotto nel piede, ma per fortuna non fa male è solo molto gonfio e in ogni caso il dolore sta scomparendo e questo è positivo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Ultimo1966 ha detto:

    Ma dove sono i biaggisti-stoneristi ???????

    1. Stonami77 ha detto:

      Sono quà, dove è il problema? sei contento che Stoner si è infortunato? fammi capire…non vedevi l’ora vero? hai visto che volo ha fatto? intanto pure che salta 3 gare è sempre davanti al fenomeno ….dopo due anni di BOTTE DA ORBI avete ancora il fegato di parlare…mangia polvere e muto!

      1. Toro Rosso ha detto:

        Rossi 9
        Stoner 2

  • VR ha detto:

    @Stonami77
    Nessuno è contento di quello che è successo a Casey, trollino del menga.

    Qua se qualcuno sportivamente deve stare muto, quello sei tu.

    Ti ricordo che il tuo mito nei duelli corpo a corpo dal nostro bollito ha sempre preso la paga, l’ ultima quest’anno da una moto che arriva al traguardo dopo 1 minuto (quando va bene) rispetto al primo classificato. Quando Casey ha sentito il rombo Ducati dietro (che conosce bene) ha accostato per farlo passare… e non menarla con l’ottica mondiale, sennò ti rispondo che è doppiamente co***one: cag*hetta nei duelli e voli per aria come il Rolling Stoner dei primi anni giocandoti il mondiale “l’ultimo anno di carriera?”

    Se ti vai a leggere quello che dicono Melandri e Capirossi è meglio che stai zitto e vai a nasconderti sotto il letto. Noi lo sappiamo da anni, te compreso caro troll.

    In ultimo e mi dispiace molto, le botte da orbi purtroppo, le ha prese Casey.

    Se al posto di andare a 1000 (lui guida così e ci piace per questo) avesse usato di più il cervello, come Lorenzo esempio a caso, sarebbe in lotta per il titolo.

    Sai perchè è stato un c*oglione, scusa il termine?

    Ha buttato, volontariamente nel cesso, l’ultima possibilità del mondiale; l’anno prossimo alleva canguri per scelta…

    Anche questo fa la differenza tra i fenomeni e le meteore.

    Si, proprio meteora; Agostini e Rossi fra 70 anni saranno nelle enciclopedie con 2-3 pagine di storia, Stoner se comparirà avrà al massimo 5 righe. Senza nulla togliere, lo considero un fenomeno anch’io ma… tutto palle e niente cervello.

    Poi se la vuoi menare ancora con botte da orbi o i 2 anni in Ducati accomodati.

    Fai ridere soprattutto perchè spari baggianate da Oscar alla stupidità umana e dici agli altri di star zitti.

    Ma per favore…, sei ridicolo e noioso.

    1. Stonami77 ha detto:

      Intanto “SCUSATE IL RITARDO” …dal 2007 ad oggi ( da quando Casey è in sella ad una moto ufficiale ) l’Australiano è il pilota con più vittorie all’attivo..i titoli sono 2 per Casey, 2 per Rossi e saranno 2 per Lorenzo…
      Le BOTTE DA ORBI sono per chi arriva al traguardo con 25 sec di distacco da Bradl e UN MINUTO dal primo, in qualifica dietro ad una CRT, DUE ANNI E DUE MISERI PODI SUL BAGNATO ( allA VERMEULLEN INSOMMA ) e VAGONATE DI SECONDI IN GARA E IN PROVA SU TUTTE LE PISTE, ADESSO TORNA CON LA CODA IN MEZZO ALLE GAMBE A FARE IL SECONDO A LORENZO…e continuerà a prendere BOTTE DA ORBI!
      STONER sarà anche un “pilotino” come dite voi nei confronti di Rossi…meglio vedere un pilota cadere perchè veloce e aggressivo che lotta per la pole o la vittoria che quello scempio di Rossi passeggiare sulla Ducati..e cadere ugualmente…

      1. VR ha detto:

        Devi essere una persona molto infelice e con meno cervello di quello che pensavo…

        Rileggiti la parte finale del discorso di Capirossi l’11/04/2012 e rifletti.

        Non sai neanche di cosa stai parlando: vai tu in autostrada con un’ auto ai 250 all’ora che alla prima frenata capotta… e sei all’interno di un abitacolo “su quattro ruote”.

        Tra l’altro hai già ammesso a Mike che ammiri il pilota Rossi ma ti sta sulle palle come uomo…

        Ti smentisci da solo per essere castigato?

        Sei masochista?

        Riprenditi bene va’…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati