MotoGP Brno, FP4: Marquez è il più veloce, Rossi è terzo

Il pilota della Honda si conferma il più veloce anche nell'ultimo turno di libere

MotoGP Brno, FP4: Marquez è il più veloce, Rossi è terzoMotoGP Brno, FP4: Marquez è il più veloce, Rossi è terzo

Gp Repubblica Ceca MotoGP Prove Libere 4 – Il sole continua a splendere in Repubblica Ceca (anche se per domani è prevista pioggia) e la quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Brno, non valevole ai fini dell’ingresso in Q2, ha visto i piloti entrare in pista per lavorare sia sul passo gara, che sul giro secco, in ottica qualifica.

Il più veloce di questo turno che precede le Q1 (i primi due classificati accedono alle Q2, dove ci si giocherà la pole position della decima tappa del Motomondiale 2017) è stato il campione in carica Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’56.429.

Alle spalle del #93 troviamo il rookie Jonas Folger, staccato di soli 9 millesimi; Il tedesco, secondo al Sachsenring, precede di 9 millesimi Valentino Rossi, che a sua volta precede la prima Ducati, quella del maiorchino Jorge Lorenzo.

Quinto e sesto tempo per le Honda di Dani Pedrosa e Cal Crutchlow, mentre Maverick Vinales è settimo. Chiudono la Top Ten Andrea Dovizioso con la Ducati, Pol Espargarò con la KTM e Alex Rins con la Suzuki.

Undicesimo e dodicesimo tempo per le Ducati del Pramac Racing di Scott Redding e Danilo Petrucci, che sono davanti alla Yamaha del Team Tech 3 di Johann Zarco.

A breve inizieranno le qualifiche, che potrete seguire in diretta cliccando qui

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP4 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati