MotoGP – Brno Day 1 – Tanto lavoro (e novità) per Nicky Hayden

MotoGP – Brno Day 1 – Tanto lavoro (e novità) per Nicky HaydenMotoGP – Brno Day 1 – Tanto lavoro (e novità) per Nicky Hayden

Telaio modificato (solo per lui), ultima specifica motoristica. Nicky Hayden ha avuto il suo bel da fare oggi a Brno, dividendosi tra il testare le novità made-in-HRC e trovare il miglior set-up in vista del weekend in Repubblica Ceca. Tanto lavoro, numerose smorfie ai box: il passo di gara non è stato ancora trovato, si è lontani non solo da un ipotetico piazzamento a podio, ma anche da un piazzamento nella top six. Per questo domani il Campione del Mondo in carica non lesinerà impegno al fine di non ripetere l’opaco weekend vissuto la stagione passata.

“Abbiamo tante cose da provare in questo fine settimana, e per questo che siamo entrati un pò in difficoltà”, sincera Nicky Hayden. “Il passo non è quello che ci aspettavamo, siamo ancora indietro e per questo in serata discuteremo con la squadra sul da farsi. E’ un pò presto per fare un bilancio delle novità, ma ho notato sensibili miglioramenti su ogni fronte, dall’erogazione del propulsore alle qualità telaistiche. Questo mi rende fiducioso, anche se ovviamente c’è ancora molto da lavorare…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati