MotoGP Brno, Conferenza Stampa: Marquez, “Dobbiamo stare davanti e essere competitivi”

"Lui è una vera leggenda per la Spagna e possiamo solo stare vicini e dare sostegno alla sua famiglia" ha detto il campione del mondo su Angel Nieto

MotoGP Brno, Conferenza Stampa: Marquez, “Dobbiamo stare davanti e essere competitivi”MotoGP Brno, Conferenza Stampa: Marquez, “Dobbiamo stare davanti e essere competitivi”

Gp Repubblica Ceca MotoGP – Alla consueta conferenza stampa che precede il week end di gara era presente Marc Marquez, attuale leader del mondiale.

La conferenza è stata aperta con qualche considerazione riguardante la situazione di Angel Nieto, che nella notte, dopo l’incidente della settimana scorsa, ha avuto un peggioramento: “E’ una notizia molto triste per il paddock e per la MotoGP, lui è una vera leggenda per la Spagna e possiamo solo cercare di stare vicini e dare sostegno alla sua famiglia. E’ stata una delle prime persone che ho incontrato qui. Ho passato molto tempo con lui, ci siamo divertiti tanto sia in pista che a Madrid. Spero che le cose vadano per il meglio.”

Parlando invece del prossimo appuntamento, il campione del mondo in carica ha detto: “La pausa estiva è il momento giusto per rilassarsi e abbiamo fatto una prova qui a Brno. Adesso dobbiamo ripartire e questa seconda parte di stagione sarà molto dura. Dobbiamo stare davanti e essere competitivi. Dobbiamo essere al vertice e lottare da qui a Valencia. La pista di Brno è una pista dove fatichiamo un po’. Abbiamo faticato un po’ nei test ma abbiamo migliorato. Sembra che farà molto caldo, ma i test saranno un piccolo aiuto per la gara e per il resto della stagione. Si cerca sempre di migliorare, la Honda sta spingendo al massimo in modo da dare a tutti i piloti la moto migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati