MotoGP – Biaggi – Capirossi, sono già scintille, il romano ne ha anche per Rossi e Melandri

MotoGP – Biaggi – Capirossi, sono già scintille, il romano ne ha anche per Rossi e MelandriMotoGP – Biaggi – Capirossi, sono già scintille, il romano ne ha anche per Rossi e Melandri

Se ieri era stato Loris Capirossi ad aprire la polemica con Max Biaggi oggi è il turno del pilota romano che risponde al pilota della Ducati attraverso “Il corriere della sera”. In poche parole Loris Capirossi ieri aveva detto di non voler correre con Biaggi, con tutti ma non con lui, diceva che è una questione di pelle. Biaggi è infatti in contatto con la Ducati e questa cosa non era andata giù a Loris Capirossi.

Biaggi oggi ha così risposto – “Capirossi? La polemica non mi interessa ma Capirossi fa 3-4 gare belle all’anno. Per quel che mi riguarda sto vagliando varie offerte tra MotoGP e SBK. Sceglierò quella che mi permetterà di lottare per la vittoria, conta la qualità, non la quantità.”

Biaggi ne ha poi anche per Rossi e Melandri mentre loda Dani Pedrosa. “Ora che è meno fortunato del solito, fa fatica anche Rossi e alla fine si lamenta anche lui. Evidentemente siamo fatti tutti di carne e ossa. La rimonta? L’aritmetica non lo condanna, giusto che ci creda. Io, poi, ne so qualcosa: tre dei miei quattro Mondiali li ho vinti in volata. Ce la può fare”. Poi parla di Melandri Melandri? Molto bravo in alcune gare, meno in altre. Troppo incostante. Non lo vedo da titolo. Hayden? Strano vederlo al comando. Pedrosa? Ha più talento di Hayden e non mi sorprende. Se vincesse farebbe il big bang”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati