MotoGP: Ben Spies incontrerà i suoi fan a settembre, prima a Lissone e poi a Roma

Il pilota statunitense della Yamaha pronto ad incontrare i suoi tifosi

MotoGP: Ben Spies incontrerà i suoi fan a settembre, prima a Lissone e poi a RomaMotoGP: Ben Spies incontrerà i suoi fan a settembre, prima a Lissone e poi a Roma

Due appuntamenti da non perdere per i fan di Ben Spies. L’attuale pilota della Yamaha MotoGP, nonché iridato 2009 della Superbike sarà infatti in Italia e precisamente il 6 settembre a Lissone presso il concessionario Valli Moto e l’8 settembre a Roma alla Union Bike, negozio di accessori motociclistici.

In tutte e due le occasioni sarà presente il Ben Spies Fan Club, ci saranno sessioni di autografi, foto, gadget e anche la possibilità di avere sconti particolari sui caschi della gamma HJC (azienda di caschi main sponsor del pilota americano).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Dario ha detto:

    Chissa’ faranno a gomitate per l’autografo…

  • Gunthor ha detto:

    Nel caso la mia impressione di una vena sarcastica nel tuo commento, Dario… Ti ricordo che si tratta comunque di un pilota che appena arrivato nella Superbike mondiale su piste sconosciute ha sbaragliando letteralmente la concorrenza! E’ comunque un gran pilota e credo si meriti tutto il rispetto che si è guadagnato, anche se questo anno stà arrancando in MotoGP.

  • gio.q ha detto:

    forza ben!!!!!!oltre ad essere un pilota eccezionale sei anche una persona leale e dal grande cuore e questo conta moltissimo.ti aspettiamo in superbike per rivederti guidare come sai fare veramente

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati