MotoGP: Ben Spies “Il mio infortunio peggiore di quanti molti abbiano capito. Tornare? Posso solo aspettare”

L'ex pilota di Yamaha e Ducati è tornato a parlare del suo infortunio e del suo ritiro

MotoGP: Ben Spies “Il mio infortunio peggiore di quanti molti abbiano capito. Tornare? Posso solo aspettare”MotoGP: Ben Spies “Il mio infortunio peggiore di quanti molti abbiano capito. Tornare? Posso solo aspettare”

Ben Spies è tornato a parlare del suo ritiro attraverso il suo account Twitter. L’ex pilota di Yamaha e Ducati ha voluto ribadire ancora una volta che il suo ritiro è stato causato dall’impossibilità di recuperare dopo gli infortuni avuti, il più grave a Sepang 2012, quando perse il controllo della sua Yamaha M1 riportando seri danni alla spalla. Il Campione del Mondo 2009 della Superbike non esclude però un suo ritorno nel caso in cui il fisico torni integro.

“Per tutti quello che si chiedono del perchè del mio ritiro….. Se il mio corpo potesse fare quello che la mia mente vuole, allora potrei anche pensare ad un ritorno. Ma posso solo aspettare. Spero solo che la gente porti rispetto; il mio infortunio è stato molto più serio di quanto la maggior parte della gente abbia capito. Ma sto facendo del mio meglio… questo è tutto quello che posso fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul