MotoGP Barcellona, Qualifiche: Nicky Hayden “Vorrei essere più consistente sul passo di gara”

Settimo tempo per lo statunitense della Ducati

MotoGP Barcellona, Qualifiche: Nicky Hayden “Vorrei essere più consistente sul passo di gara”MotoGP Barcellona, Qualifiche: Nicky Hayden “Vorrei essere più consistente sul passo di gara”

Nicky Hayden (complice anche la temperatura più alta) non è riuscito nelle qualifiche di Barcellona ad avere lo stesso feeling trovato nelle Free Practice 3. Nel pomeriggio è stato quindi “costretto” a modificare il setup della sua Desmosedici GP12 chiudendo poi al settimo posto. A lui la parola.

“Questa mattina ho girato su tempi discreti con gomme dure, cosa che mi aveva fatto pensare di poter ottenere la seconda fila in qualifica. Invece, nel pomeriggio, il feeling non è più stato lo stesso fin dall’inizio del turno e abbiamo dovuto modificare leggermente gli assetti della moto. Alla fine ho fatto un buon giro e, anche se non ho potuto scendere sotto 1’42, ho comunque ottenuto il settimo tempo. Vorrei essere più consistente sul passo di gara perché domani la durata delle gomme potrebbe essere cruciale ma forse la temperatura sarà più fresca e questo ci potrebbe dare una mano.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati