MotoGP – Barcellona Qualifiche – Dani Pedrosa fuori dalla prima fila

MotoGP – Barcellona Qualifiche – Dani Pedrosa fuori dalla prima filaMotoGP – Barcellona Qualifiche – Dani Pedrosa fuori dalla prima fila

Dani Pedrosa non è riuscito a ottenere un posto in prima fila nel suo GP di casa a Barcellona. Con la Honda RC212V partirà soltanto dalla quarta posizione in griglia preceduto anche da Randy De Puniet: sarà pertanto necessario partire bene per poter sperare in un buon risultato.

“La seconda fila non è l’ideale ma in ogni caso la posizione non è un grosso problema, visto che tutti i piloti sono molto vicini come tempi sul giro. Oggi abbiamo provato le varie opzioni di pneumatici per verificare quali risulteranno le migliori per la gara a causa del grande caldo: sarà importante gestire il rendimento delle gomme in modo da poter girare in 1’43”. Abbiamo bisogno di lavorare un pò sul set-up perché mi sentivo meglio nelle prove della mattina, anche se stiamo andando meglio rispetto ad Assen. Mi sarebbe piaciuto partire dalla prima fila e penso sarebbe stato possibile, ma ho commesso un piccolo errore che mi ha fatto perdere terreno, in più perdiamo troppo nel T4.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati