MotoGP Barcellona, Qualifiche: Cal Crutchlow “La prima fila è meritata, domani sarà una grande battaglia”

Prima fila per il pilota britannico del Team Monster Yamaha Tech 3

MotoGP Barcellona, Qualifiche: Cal Crutchlow “La prima fila è meritata, domani sarà una grande battaglia”MotoGP Barcellona, Qualifiche: Cal Crutchlow “La prima fila è meritata, domani sarà una grande battaglia”

Cal Crutchlow ha tenuto alti oggi i “colori” della Yamaha, andando a centrare il secondo tempo (seppur in sella ad una moto SAT, la YZR-M1 del Team Tech 3) a Barcellona. Il pilota britannico ha realizzato il suo miglior tempo in 1.41.501 andando quindi ad ottenere la prima fila. Ecco cosa ha dichiarato al termine delle Q2.

“Penso di aver fatto un ottimo lavoro oggi e sono davvero felice di essere di nuovo in prima fila. Era un pò che non ci riuscivo, dalla prima gara in Qatar. Le condizioni erano davvero difficili con la temperatura incredibilmente alta e domani la gara dovrebbe essere una grande battaglia. Sarei felice di fare una bella partenza e di stare con Dani (Pedrosa, ndr) e Jorge (Lorenzo. ndr), perché sono quelli che sembrano essere più forti. Jorge ha avuto dei problemi in qualifica e senza quelli sarebbe potuto essere in seconda posizione. Ma non c’è dubbio comunque che questa nostra prima fila sia meritata ed è la giusta “ricompensa” per il duro lavoro svolto dal mio team, il Monster Yamaha Tech 3. Voglio poi fare i complimenti a Dani, ha fatto un tempo incredibile in condizioni così difficili.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati