MotoGP – Barcellona – Melandri vuole cambiamenti drastici alla propria moto

MotoGP – Barcellona – Melandri vuole cambiamenti drastici alla propria motoMotoGP – Barcellona – Melandri vuole cambiamenti drastici alla propria moto

Nell’elenco dei piloti che stanno passando un brutto periodo, compare anche il nome di Marco Melandri, che oggi ha chiuso al nono posto al termine di una gara opaca. Inutile dire che il ravennate è molto deluso dalla scarsità di risultati, visto che lui e la sua squadra stanno lavorando al massimo per risolvere i problemi che attanagliano la RC212V. questo fine settimana ha dare problemi è stato l’avantreno, che ha reso la moto molto difficile da guidare. Se non arriva un cambiamento radicale, Marco prevede che la situazione sarà molto difficile da risolvere.

“Stiamo attraversando un momento difficile. La squadra sta facendo il massimo. Stiamo lavorando molto, ma non arrivano i risultati. La moto non mi da fiducia e non riesco a guidare come vorrei. Sono molto deluso. Come tutto il fine settimana avevamo difficoltà con l’avantreno. Dopo qualche giro ho perso confidenza, la moto saltellava molto ed era difficile da guidare. Avrei bisogno di cambiamenti drastici”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati