MotoGP – Barcellona – Loris Capirossi: ”Grande risultato”

MotoGP – Barcellona – Loris Capirossi: ”Grande risultato”MotoGP – Barcellona – Loris Capirossi: ”Grande risultato”

Ottima gara per Loris Capirossi oggi a Barcellona, dove l’imolese ha ottenuto il quinto posto finale. Il pilota della Suzuki avrebbe forse potuto battagliare anche per la quarta posizione se Pedrosa non lo avesse rallentato nelle fasi iniziali di gara. La gara è stata comunque positiva e sicuramente la nuova evoluzione di motore è servita in una pista con lunghi rettilinei. Capirossi ha ringraziato la Suzuki ed uno ad uno i suoi meccanici. A lui la parola.

“Questa è stata la stessa posizione di Mugello, ma è un altra cosa perché abbiamo lavorato tanto per ottenere questo grande risultato. Tutto il team e in particolare Stuart, ha lavorato con tanto impegno per arrivare dove siamo oggi. Dopo la qualifica non avevo la miglior sensazione e Stuart ha lavorato con i ragazzi fino a tardi per trovare una soluzione. Ha fatto delle modifiche questa mattina e la moto si comportava molto meglio. Durante la gara ho mantenuto il mio ritmo, dopo un buon inizio e quando sono arrivato a Pedrosa ho perso un po’ di tempo e quindi ho perso il treno dei migliori. Altrimenti credo che avrei potuto lottare per la quarta posizione e avrei potuto ottenere un risultato migliore. Voglio ringraziare la Suzuki perché ha portato una nuovo motore c’è stato un miglioramento rispetto al precedente. Penso che se avessi avuto questo motore al Mugello sarei potuto salire sul podio! Soprattutto vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi individualmente Stuart, Ian, Gary, Jeff, George, Jez Tex tutti hanno fatto un grande lavoro e senza di loro non avrei ottenuto questo risultato di oggi!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio