MotoGP – Barcellona Day 1 – Vermeulen: ”Sono sicuro che domani saremo più veloci”

MotoGP – Barcellona Day 1 – Vermeulen: ”Sono sicuro che domani saremo più veloci”MotoGP – Barcellona Day 1 – Vermeulen: ”Sono sicuro che domani saremo più veloci”

Chris Vermeulen ha ottenuto il sesto miglior tempo nella prima giornata di prove libere del Gp di Catalunya, settima prova del motomondiale 2007. Il pilota della Suzuki ha avuto un passo molto competitivo ed ha sfruttato il tempo a sua disposizione alla ricerca della miglior gomma per la gara di domenica. Il pilota australiano della Suzuki ha ottenuto il suo miglior tempo con un pneumatico anteriore che aveva percorso più della distanza di gara e questo lo ha reso molto soddisfatto. A lui il microfono.

“E’ bello ritornare qui a Barcellona dove lo scorso anno ho ottenuto un buon risultato. Abbiamo fatto dei progressi durante la prima giornata di prove, sia di moto che di pneumatici. Sono riuscito a guidare bene ed ho ottenuto il mio miglior giro con un pneumatico che aveva fatto più della distanza di gara. Abbiamo un paio di cose in cui migliorare ma stiamo lavorando duramente e sono sicuro che domani saremo ancora più veloci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati