MotoGP – Barcellona Day 1 – Edwards: ”oggi non eravamo in cattiva forma!!”

MotoGP – Barcellona Day 1 – Edwards: ”oggi non eravamo in cattiva forma!!”MotoGP – Barcellona Day 1 – Edwards: ”oggi non eravamo in cattiva forma!!”

E’ molto più contento rispetto al Mugello Colin Edwards, il pilota del Team Fiat Yamaha ha infatti ottenuto l’ottavo tempo nella prima giornata di prove libere a Barcellona e il ritardo dal suo compagno di squadra Valentino Rossi è di soli 552 millesimi. Il pilota texano deve ancora scegliere gli pneumatici per la gara ma è convinto di poterlo fare domani. Domani lavorerà sulla trazione della sua Yamaha M1 cercando di qualificarsi al meglio.

“Dalla mia posizione non sembrerebbe, ma oggi non eravamo in cattiva forma – ha dichiarato Edwards – considerando a che punto eravamo la settimana scorsa in Italia! Ci manca un po’ di trazione ma abbiamo alcune idee su cui lavorare stasera e domani e speriamo ci possano servire. I nostri punti forti sono l’entrata e la velocità in curva per cui lavoreremo su quelli e se tutto va bene ci daranno un po’ di vantaggio sugli altri. Per quanto riguarda le gomme, oggi non abbiamo trovato nulla che vada perfettamente, ma ne abbiamo tre o quattro che vanno bene per cui con più giri domani saremo in grado di prendere una decisione per domenica. Comunque sono molto più contento e con un po’ di fortuna domani saremo in buona forma per le qualifiche.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati