MotoGP – Barcellona – Capirossi e Melandri sotto osservazione, Gibernau sarà operato

MotoGP – Barcellona –  Capirossi e Melandri sotto osservazione, Gibernau sarà operatoMotoGP – Barcellona –  Capirossi e Melandri sotto osservazione, Gibernau sarà operato

Vorrebbero essere al via di Assen ma per ora Loris Capirossi e Marco Melandri rimangono sotto osservazione. Ad oggi quindi non si sa ancora se i protagonisti del pauroso incidente di ieri al via del Gp di Spagna potranno partecipare al prossimo Gp d’Olanda. Lo salterà invece di sicuro Sete Gibernau che sarà operato alla spalla e che dovrebbe rientrare a Donington Park.

Tornando ai due centauri italiano dobbiamo dire che Loris Capirossi che ha riportato una contusione toracica nella zona sinistra e altre contusioni è stato sottoposto ad accertamenti che hanno dato fortunatamente esito negativo e Marco Melandri che come già scritto precedentemente ha rischiato la paralisi riportando una contusione cervicale (oltre ad una commozione cerebrale) sta bene anche se come Capirossi rimane sotto osservazione. Certo è che le immagini di Melandri con il braccio incastrato tra lo scarico e l’ammortizzatore della moto di Pedrosa sono state davvero terrificanti!!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati