MotoGP Austin Qualifiche, Stefan Bradl “Oggi è andata meglio”

Quinto tempo per il pilota tedesco del Team LCR

MotoGP Austin Qualifiche, Stefan Bradl “Oggi è andata meglio”MotoGP Austin Qualifiche, Stefan Bradl “Oggi è andata meglio”

Stefan Bradl ha ottenuto il 5° tempo nelle qualifiche di Austin e partirà quindi dalla seconda fila. Il pilota tedesco del Team LCR ha tenuto un buon passo anche con le gomme dure e questo lo fa ben sperare in ottica gara. La pista gli piace e domani cercherà di fare una bella corsa. A lui la parola.

“Oggi è andata decisamente meglio per noi perché siamo riusciti a sfruttare al massimo la gomma dura ed è un segnale positivo. Nel quarto turno di prove siamo riusciti a fare un long run valutando meglio la reazione del pneumatico. Siamo sempre costanti e sono soddisfatto delle modifiche fatte fino ad ora perché mi permettono di essere veloce dal primo giro sino alla fine della gara… almeno è quello che spero per domani. Le qualifiche di oggi sono andate bene ma io non sono contentissimo; certo rientrare nella top five è il nostro obiettivo e credo che riusciremo a stare lì con il gruppo di testa domani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel