MotoGP Austin Press Conference: Andrea Iannone, “La Ducati GP15 ha sorpreso tutti, ma ha ancora margini di sviluppo”

Il pilota della Ducati pronto a disputare il Red Bull Grand Prix of The Americas

MotoGP Austin Press Conference: Andrea Iannone, “La Ducati GP15 ha sorpreso tutti, ma ha ancora margini di sviluppo”MotoGP Austin Press Conference: Andrea Iannone, “La Ducati GP15 ha sorpreso tutti, ma ha ancora margini di sviluppo”

Red Bull Grand Prix of The Americas – E’ un Andrea Iannone molto carico quello che parla durante la Press Conference di Austin, dove domenica è in programma la seconda tappa del motomondiale 2015. Il centauro della Ducati, che in Qatar ha centrato il primo podio nella MotoGP si è detto fiducioso, a lui la parola.

“Sono molto contento di aver centrato il mio primo podio in MotoGP, sia per me, che per la squadra. Questo circuito è molto differente dal Qatar, ha un layout molto tecnico e la Honda qui va molto forte, ma proverò a fare del mio meglio, anche se sarà difficile ripetersi.”

Il pilota di Vasto ha poi parlato della nuova GP15, che ha subito impressionato positivamente sin dal debutto. “La GP15 ha sorpreso un pò tutti, ma ha ancora un grande potenziale e va ancora sviluppata.”

Parlando del podio tutto italiano di Losail ha concluso dicendo. “Il podio tutto italiano in Qatar è stato un risultato speciale, ma i piloti spagnoli sono ancora molto forti.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati