MotoGP Austin Gara: Alvaro Bautista “Mi aspettavo un’altra gara”

Ottava posizione per il pilota del team Gresini

MotoGP Austin Gara:  Alvaro Bautista “Mi aspettavo un’altra gara”MotoGP Austin Gara:  Alvaro Bautista “Mi aspettavo un’altra gara”

Si chiude con l’ottava posizione la gara di Alvaro Bautista, beffato all’ultima curva da Andrea Dovizioso, con cui ha ingaggiato un duello durato gran parte della seconda metà di gara. Un risultato che non lascia lo spagnolo completamente soddisfatto dopo le aspettative createsi dopo le qualifiche di sabato. A lui la parola:

“Mi aspettavo di fare un’altra gara dopo le sensazioni di ieri che avevo avuto nel corso delle qualifiche ed onestamente pensavo di riuscire anche a migliorare il ritmo. Purtroppo invece così non è stato perché in gara avevo minor confidenza e sentivo scivolare la moto. Ho provato a restare con il gruppo ma non ci sono riuscito. Alla fine dopo aver recuperato 2 secondi a Dovizioso ho ingaggiato un bel duello con lui ma nell’ultima curva ho fatto un errore e mi ha superato. Peccato avrò modo di rifarmi a Jerez tra due domeniche sulla pista di casa e che mi piace molto.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati