MotoGP Austin: Dani Pedrosa, “C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera delle corse americane”

Il pilota di Sabadell arriva in America dopo il podio del GP d'Argentina

MotoGP Austin: Dani Pedrosa, “C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera delle corse americane”MotoGP Austin: Dani Pedrosa, “C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera delle corse americane”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Grand Prix of The Americas Honda Repsol – Dani Pedrosa arriva ad Austin dopo il podio Argentino di Termas de Rio Hondo. Al #26 del Repsol Honda Team piace molto il circuito e soprattutto l’atmosfera che si respira nelle gare americane. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di correre ad Austin. C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera delle corse americane, e oltre a questo, è una pista che mi piace molto. Lo scorso anno ho saltato il Gran Premio, ma nei due anni precedenti ho fatto due podi – ha detto Dani Pedrosa – Il nostro passo nelle prime due gare non è stato quello che avremmo voluto, abbiamo assolutamente bisogno di continuare a lavorare per trovare un po’ di velocità. Tutto sommato, siamo terzi in campionato, ma abbiamo bisogno di fare un passo in avanti se vogliamo lottare per il podio in ogni gara.”

Video Presentazione GP Austin

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul