MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Resto fiducioso per la gara”

Il pilota della Ducati partirà dalla seconda fila dello schieramento

MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Resto fiducioso per la gara”MotoGP Austin: Andrea Dovizioso, “Resto fiducioso per la gara”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Grand Prix of The Americas Team Ducati – Giornata difficile quella di oggi per Andrea Dovizioso ad Austin, teatro del Gran Premio delle Americhe, terza gara del motomondiale 2016. Il pilota della Ducati oltre ad essere scivolato, non ha trovato il giusto feeling con la pista statunitense, che lo scorso anno lo aveva visto salire sul secondo gradino del podio. Partirà comunque dalla seconda fila, a lui la parola.

“Purtroppo ho fatto al massimo quattro giri di fila in ogni sessione, perchè abbiamo avuto piccoli problemi sulla moto e poi questa mattina sono scivolato. Girare poco ha complicato le cose, soprattutto su questa pista dove è difficile trovare la giusta traiettoria – ha detto Andrea Dovizioso – Questo ha fatto si che arrivassi in qualifica senza il giusto setup, soprattutto all’anteriore. Resto comunque fiducioso per la gara, perchè con il pneumatico duro mi sono trovato abbastanza bene.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Speriamo si sistemi per la gara, sin’ora, Dovizioso è sempre rimasto dietro a Iannone. In questa gara non lo vedo ne lo sento convinto come nelle 2 gare passate, speriamo bene

    Come sempre:
    Grande Ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Alex Rins ritrova Andrea Dovizioso

Il pilota della Suzuki ha girato insieme all'ex pilota Ducati e ora tester Aprilia
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Con il Motomondiale in “vacanza” fino all’8 agosto (GP Stiria in programma al Red Bull