MotoGP Assen, Prove Libere: Valentino Rossi “Buon turno, siamo a soli 4 decimi dal primo”

Il pesarese sta andando forte su una delle sue piste preferite

MotoGP Assen, Prove Libere: Valentino Rossi “Buon turno, siamo a soli 4 decimi dal primo”MotoGP Assen, Prove Libere: Valentino Rossi “Buon turno, siamo a soli 4 decimi dal primo”

Valentino Rossi chiude la prima giornata di libere con l’8° tempo, staccato di soli 4 decimi dal più veloce di giornata, Ben Spies. Il pesarese è sembrato da subito più in palla rispetto ai suoi standard abituali, ma è tutta la Ducati che sembra andare forte, infatti Hayden ha chiuso le libere di oggi ancora meglio di Valentino, 3° più veloce del pesarese di 3 decimi.

“E’ stato un buon turno – ha affermato Rossi a Sportmediaset – siamo tutti molto vicini, la Ducati sta andando bene, siamo solo a 4 decimi dal primo. Andiamo piuttosto bene con le gomme nuove sia io che Nicky, però dopo qualche giro si consumano e la moto inizia a scivolare troppo, dovremo lavorare per risolvere questo problema domani. Il tempo l’ho fatto con gomma dura e credo proprio che per la gara sceglierò questa. Assen a me piace tanto, certo fino alla modifica radicale al circuito che fecero nel 2005 era la pista più bella del mondo, ma anche adesso è un gran bel circuito e mi piace anche la curva 6 che hanno modificato quest’anno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

10 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio