MotoGP – Assen – Jorge Lorenzo chiude la gara in sesta posizione

MotoGP – Assen – Jorge Lorenzo chiude la gara in sesta posizioneMotoGP – Assen – Jorge Lorenzo chiude la gara in sesta posizione

Lo spagnolo Jorge Lorenzo ha chiuso la nona prova del motomondiale 2008 in sesta posizione dopo una gara accorta chiusa a 28.608 dall’australiano Casey Stoner. Il maiorchino del Team Fiat Yamaha sta pian piano ritrovando il giusto feeling con la moto dopo aver giustamente cambiato approccio alle gare; cambiamento dovuto al terribile incidente occorsogli in prova a Barcellona che lo ha fatto riflettere. Lorenzo ora è quarto nel mondiale con 114 punti. A lui la parola.

“Ieri avevo detto che la cosa più importante per me era finire la gara e quindi ho portato a termine il mio obiettivo. Tuttavia non sono soddisfatto della gara perchè non mi sono divertito in quanto la mia moto all’inizio non era facile da guidare. Adesso abbiamo due settimane prima della prossima gara e spero di stare meglio. Stiamo cercando di andare passo dopo passo ma naturalmente voglio fare meglio. Valentino (Rossi, ndr) oggi non è stato così fortunato ma ha ottenuto comunque punti importanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati