MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Lorenzo, “Mi godo il momento anche se i risultati non sono dei migliori”

Il maiorchino è soddisfatto della quarta posizione di Barcellona, i progressi cominciano a farsi vedere

MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Lorenzo, “Mi godo il momento anche se i risultati non sono dei migliori”MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Lorenzo, “Mi godo il momento anche se i risultati non sono dei migliori”

Gp Olanda MotoGP Conferenza stampa – Alla consueta conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Olanda, era presente Jorge Lorenzo.

Il maiorchino, reduce dal quarto posto di Barcellona seconda migliore prestazione stagionale, è soddisfatto dei progressi che sta facendo con la Rossa e, nonostante i risultati ancora non siano dei migliori, si gode il momento.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “E’ stato un buon risultato, nella seconda metà gara ero preoccupato, avevo paura per il posteriore, ma le previsioni che avevamo fatto il giorno prima si sono avverate, e sono riuscito a gestire bene e arrivare alla seconda migliore posizione della stagione. Sono stato veloce nella prima parte di gara, e questo vuol dire che stimo facendo progressi. Assen sarà molto interessante. La moto dovrebbe funzionare molto bene, Iannone fu molto veloce l’anno scorso e vediamo se riusciremo a progredire.”

Dopo nove anni in Yamaha il passaggio non è stato semplice, ma il maiorchino è positivo: “Non ho visto tanti piloti che sin dall’inizio sono andati veloci con la Ducati, è una moto complessa e speciale. Molto diversa da quella guidata negli ultimi anni. Ci sono tecniche diverse per guidarla, in frenata conta molto il posteriore. Io cerco di migliorare il più possibile, e man mano che accumulo chilometri mi avvicino al limite. Sapevo che sarebbe stata dura, ma mi godo il momento anche se i risultati non sono dei migliori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati