MotoGP Argentina: Parola a Marquez, Rossi e Pedrosa al termine di una gara folle

Microfono ai primi tre al termine del gp di Termas de Rio Hondo

MotoGP Argentina: Parola a Marquez, Rossi e Pedrosa al termine di una gara folleMotoGP Argentina: Parola a Marquez, Rossi e Pedrosa al termine di una gara folle

Marc Marquez Valentino Rossi Dani Pedrosa MotoGP 2016 Gp Argentina – Vince Marquez davanti a Rossi e Pedrosa ma è stata davvero una gara folle! Che ci aspettava una corsa pazza lo si era capito gia prima del via con la decisione della Michelin di obbligare tutti i piloti al cambio moto, ma poi all’ultima curva, ci ha pensato anche Iannone a movimentare ulteriormente il tutto, entrando a kamikadze sul suo compagno di team Dovizioso stendendolo e regalando così il podio a Rossi e Pedrosa.

Marc Marquez – 1°-: “La pista era abbastanza bagnata e con la prima moto gia nelle libere non mi ero sentito bene, invece con la seconda moto il feeling era ottimo ed infatti sin dal primo giro sono riuscito a prendere margine”

Valentino Rossi – 2°-: “All’inizio avevo difficoltà però poi con la prima moto ho iniziato a prendere ritmo ed ho iniziato a divertirmi poi però con il cambio moto nono sono staoto in grado a replicare i tempi che facevo con la prima però poi grazie alla caduta dell’ultima curva sono riuscito a salire sul podio, il mio primo della stagione”

Dani Pedrosa – 3°-:
“Non sono certo soddisfatto, alla prima curva sono stato toccato non so da chi e mi sono dovuto allargare per non cadere e così ho perso un mare di tempo. Però poi non sono mai riuscito ad avere un buon passo, la gara è stata tremenda ma è stata anche la giornata più fortunata della mia carriera perchè tutti sono caduti e sono sul podio”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Durim ha detto:

    Un pò il meteo un pò la decisione di correre 2 gare in una hanno condizionato la gara.

    Iannone povero..era veramente veloce. Fare 2 zeri e buttare giù anche il compagno è proprio una brutta giornata.

    La gara di Rossi è divisa in 2. Prima gara aveva il passo di marc e forse qualcosina in più..la secondo moto deve esserci stato un setup sbagliato. Oggi cmq fortunato per l’incidente ducati. In ogni caso marc è stato anche più bravo a conservare la seconda moto per dopo.

    Gara rocambolesca ma bella

    PS: Vorrei sentire chi critica sempre cosa ha da dire su Lorenzo..dietro a jack miller al 4 giro e poi caduto..fosse stato Rossi…chissà gli insulti!
    Il favorito per questo mondiale torna MArc e di gran lunga. Honda va forte, lui va forte e la prossima vince lui

  • TONYKART ha detto:

    Lorenzo ha fatto cacare
    Iannone sfiora il disastro già pochi metri dopo il via e tira giù il dovizioso con entrata tipo karatekid
    Rossi prima parte competitivo seconda parte deve ringraziare Iannone del regalo altrimenti anche oggi quarto
    Marquez strepitoso,ha fatto la differenza su una moto che senza lui è nulla , vedi pedrosa e le altre honda
    Dovizioso mi stupisce questo avvio di stagione , conctretissimo
    Ducati la moto migliore del lotto ,fino ad adesso battuta una volta da un pilota nettamente padrone su una pista e oggi sarebbe stata battuta ancora da un pilota che ha fatto la differenza ma non è stata ancora battuta da una moto ..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati