MotoGP Argentina: Marc Marquez “Pista davvero sporca, ma nel pomeriggio migliorerà”

L'iridato 2013 della MotoGP ha parlato al termine della prima sessione di libere a Rio Hondo

MotoGP Argentina: Marc Marquez “Pista davvero sporca, ma nel pomeriggio migliorerà”MotoGP Argentina: Marc Marquez “Pista davvero sporca, ma nel pomeriggio migliorerà”

Marc Marquez ha parlato al termine delle Free Practice 1 del Gran Premio d’Argentina, che ha visto il campione in carica “arrancare” in quattordicesima posizione, questo dopo aver dominato la prima parte del turno. Ecco cosa ha dichiarato il #93 al termine della prima sessione di libere.

“Il feeling è abbastanza buono e la pista sembra bella, ma il livello di grip era piuttosto basso stamattina. Il pneumatico dura davvero poco  e dopo soli tre giri era completamente distrutto, soprattutto all’inizio. Sono fiducioso che possa migliorare questo pomeriggio, quando le condizioni della pista saranno migliori! ”

Dello stesso parere il suo team-mate Dani Pedrosa, che ha così commentato “Questa mattina non abbiamo imparato molto, dopo due o tre giri la gomma posteriore è distrutta e abbiamo scelto di non cambiarla, ma invece aspettare questo pomeriggio, quando sono sicuro che le condizioni della pista saranno migliori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul