MotoGP Argentina Day 1: Vinales, “Siamo andati forte ma possiamo migliorare”

Miglior tempo nel Day 1 del GP d'Argentina per lo spagnolo della Yamaha

MotoGP Argentina Day 1: Vinales, “Siamo andati forte ma possiamo migliorare”MotoGP Argentina Day 1: Vinales, “Siamo andati forte ma possiamo migliorare”

Yamaha MotoGP GP Argentina Day 1 – Maverick Vinales ha dominato la prima giornata di prove del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del motomondiale 2017. Il pilota della Yamaha, ha ottenuto il miglior crono sia nelle FP1 che nelle FP2 (39 i giri totali percorsi) e in quest’ultime ha girato in 1:39.477. A lui il microfono.

“Sono contento della nostra giornata, siamo andati forte, anche se c’è ancora spazio per migliorare, soprattutto a livello di grip posteriore e anche di elettronica – ha detto Maverick Vinales – Abbiamo lavorato bene e domani lavoreremo ancora di più in ottica gara, per cercare il miglior setup per tenere un buon ritmo. Le gomme sono ancora un’incognita, la hard all’inizio lavora bene, ma poi ha tanto spin e bisogna capire se potrà finire la gara.”

Vinales ha poi spiegato il piccolo problema delle FP1, quando in un’improvvisa imbarcata gli è “scoppiato” l’air-bag. “Non mi sono spaventato, ma mi si è “gonfiato” l’airbag, ma nulla di grave.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby