MotoGP Argentina Day 1: Andrea Iannone, “Giornata difficile”

Inizio in salita a Termas de Rio Hondo per il pilota della Ducati

MotoGP Argentina Day 1: Andrea Iannone, “Giornata difficile”MotoGP Argentina Day 1: Andrea Iannone, “Giornata difficile”

Ducati Team MotoGP 2016 GP Argentina Day 1 – Inizio da “incubo” quello di Andrea Iannone a Termas de Rio Hondo, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del motomondiale 2016. Il centauro della Ducati ha sofferto la pista “sporca” e non è riuscito ad andare oltre il 15° tempo. A lui la parola.

“Sicuramente per me quella di oggi è stata una giornata difficile, perché sto facendo fatica e per il momento non ho molta fiducia: la pista è davvero scivolosa e quindi non riesco a spingere e a trovare un buon ritmo. Credo però che con poche mosse domani potremo fare un grande miglioramento, perché basta avere un po’ di fiducia in più e capire ancora alcune cose per il bilanciamento della moto. Sono comunque tranquillo perché abbiamo il potenziale per fare bene il nostro lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua