MotoGP Argentina: Ancora ascolti record per Sky

La gara è stata caratterizzata anche da cadute eccellenti e dal patatrac Ducati

MotoGP Argentina: Ancora ascolti record per SkyMotoGP Argentina: Ancora ascolti record per Sky

Sky HD MotoGP – L’emozionante Gran Premio d’Argentina, corso con la regola del flag-to-flag, dopo che nelle FP4 c’era stato un problema al pneumatico posteriore alla moto di Scott Redding, ha fatto il “pieno” su Sky.

La vittoria andata a Marc Marquez, che ha avuto la meglio su Valentino Rossi e Dani Pedrosa, è stata vista da 1.195.042 spettatori medi, con una share del 4,51%, 1.528.529 spettatori unici e una permanenza del 78%. La gara di ieri migliora già l’ottimo esordio del Qatar del 20 marzo scorso (+7%) e con una crescita sullo stesso GP dello scorso anno del 23% (nel 2015 la gara di Termas de Rio Hondo era stata vista da 975.356 spettatori).

La gara è stata caratterizzata anche da cadute eccellenti, su tutte quella del campione in carica Jorge Lorenzo, ma il vero “patatrac” è stato quello che ha coinvolto a pochi metri dal traguardo (mentre erano in seconda e terza posizione) i piloti Ducati Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, con quest’ultimo che perdendo l’avantreno della sua Desmosedici ha travolto l’incolpevole “Dovi”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati