MotoGP Aragon Qualifiche: Dani Pedrosa: “Sono contento del lavoro fatto”

Dani Pedrosa partirà domani dalla prima fila.

MotoGP Aragon Qualifiche: Dani Pedrosa: “Sono contento del lavoro fatto”MotoGP Aragon Qualifiche: Dani Pedrosa: “Sono contento del lavoro fatto”

Velocissimo per tutto il weekend, Dani Pedrosa è stato al comando anche per gran parte delle QP2, salvo poi non riuscire a migliorarsi nelle fasi finali. Il risultato è una terza piazza, che però non delude il #26 di casa Honda, che nonostante tutto è contento del tempo sul giro e del lavoro fatto oggi.
L’obiettivo domani è partire bene e mantenere un buon passo di gara, gestendo contemporaneamente la durata degli pneumatici sulla distanza di gara.

“Anche se forse la posizione in griglia non lo dimostra, oggi abbiamo fatto una buona sessione di qualifica. Abbiamo fatto un buon lavoro e sono contento del mio tempo sul giro, e per domani la chiave sarà nel fare una buona partenza perchè la prima curva è molto vicina alla partenza, per questo voglio fare molto bene i primi giri e mantenere un buon passo per tutta la gara. La durata della gomma sarà cruciale e quindi è anche importante gestirla sulla distanza di gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati