MotoGP Aragon, Prove Libere: Stefan Bradl “Il feeling con la moto è fantastico, sono ottimista per la gara”

Il pilota tedesco chiude con il 2° tempo la prima giornata di libere staccato di solo un decimo da Marquez

MotoGP Aragon, Prove Libere: Stefan Bradl “Il feeling con la moto è fantastico, sono ottimista per la gara”MotoGP Aragon, Prove Libere: Stefan Bradl “Il feeling con la moto è fantastico, sono ottimista per la gara”

Stefan Bradl chiude la prima giornata di libere ad Aragon con un ottimo 2° tempo, staccato di solo un decimo dalla Honda di Marc Marquez. Il pilota del team Cecchinello con la sua moto precede quindi i tre ufficiali, le due Yamaha di Lorenzo e Rossi ed anche la Honda di Dani Pedrosa. Il tedesco è molto contento del feeling che ha con la moto e “sente” bene sia il posteriore che l’anteriore e quindi riesce a spingere la sua RC213V fino al limite.

“E’ stato un buon primo giorno per noi – ha affermato Stefan Bradl – perchè abbiamo chiuso con una buona posizione, vicinissimi ai primi. Inoltre sono davvero felice delle sensazioni che provo in sella: abbiamo diversi tipi di configurazione che possiamo usare tra cui quello che provammo qui nel test di giugno e quello provato nell’ultimo test di Misano. Abbiamo un buon feeling sia con la gomma anteriore che con quella posteriore e quindi posso spingere fino al limite perciò sono soddisfatto del pacchetto a disposizione. Vediamo come andrà domani e dopodomani, ma sono ottimista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati