MotoGP Aragon: Marc Marquez “Sul giro secco siamo a posto ma in gara le gomme caleranno”

Inizia con un ottimo 2° tempo il week end dello spagnolo, ma restano tanti dubbi per la corsa di domenica

MotoGP Aragon: Marc Marquez “Sul giro secco siamo a posto ma in gara le gomme caleranno”MotoGP Aragon: Marc Marquez “Sul giro secco siamo a posto ma in gara le gomme caleranno”

Marc Marquez MotoGP 2016 Prove Libere Aragon Honda Repsol – Marc Marquez inizia con il piede giusto il week end di Aragon, chiudendo la prima giornata di libere 2° ad un nulla dal suo team mate Dani Pedrosa. Lo spagnolo però afferma che per la gara è ancora tutto da vedere anche perchè sul giro secco lui e le Honda sono a posto, ma per la gara invece le gomme calano molto sulla distanza e quindi, come sempre quest’anno con le Michelin, sarà fondamentale domenica scegliere la mescola migliore tra la morbida e la dura.

“Penso che abbiamo fatto un bel lavoro soprattutto per la gara – ha affermato Marc Marquez – nel pomeriggio abbiamo girato solo con la dura dietro. Per un giro siamo a posto, ma sembra per la gara che le gomme caleranno molto per tutti. Vediamo come andrà domani, sembra che anche Valentino sia forte per la gara. Dobbiamo capire ancora cosa scegliere tra dura e morbida, domani vediamo come va la morbida nella fp3″

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati