MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Sono soddisfatto, sempre bello iniziare con il 1° tempo”

Continua il momento magico del piccolo spagnolo, che chiude davanti a tutti dopo il garone di Misano

MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Sono soddisfatto, sempre bello iniziare con il 1° tempo”MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Sono soddisfatto, sempre bello iniziare con il 1° tempo”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Prove Libere Aragon Hoda Repsol – Continua il momento magico di Dani Pedrosa che dopo lo splendido successo di Misano, chiude la prima giornata qui ad Aragon con il 1° tempo, beffando di un nulla il suo team mate Marquez. Lo spagnolo, dopo un inizio di stagione in sordina, dal gran premio di Silverstone sembra rinato e anche qui si è mostrato pronto a fare un garone.12 mesi fa ad Aragon chiuse 3° dopo un bellissimo duello con Rossi, magari quest’anno lo rivedremo ancora duellare, ma per qualcosa più importante del gradino più basso del podio?

“Ovviamente sono soddisfatto – ha affermato Dani Pedrosa – è sempre bello iniziare il weekend con il primo tempo. Oggi il sole non è mai arrivato in pista e così non abbiamo girato con quelle temperature alte che credevamo di trovare qui. Comunque abbiamo lavorato bene e la moto è migliorata nel pomeriggio. Per le gomme ancora dobbiamo decidere, le ho provate ma vediamo anche che temeperature ci saranno domani prima di fare la nostra scelta. L’obiettivo del sabato è fare una bella qualifica”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati