MotoGP: Andrea Dovizioso “Vado in Argentina curioso e molto motivato”

Il centauro forlivese della Ducati è reduce dal terzo posto di Austin

MotoGP: Andrea Dovizioso “Vado in Argentina curioso e molto motivato”MotoGP: Andrea Dovizioso “Vado in Argentina curioso e molto motivato”

Andrea Dovizioso non vede l’ora di scendere in pista sul nuovo tracciato di Termas de Rio Hondo (Argentina), dove domenica prossima è in programma la terza tappa della MotoGP 2014. Il centauro della Ducati, reduce dal podio di Austin (ottantaquattresimo podio nel Motomondiale per la Casa di Borgo Panigale) è curioso e molto motivato, a lui la parola.

“Il risultato in Texas è stato fantastico per me e per tutta la squadra. La gara è stata durissima e molto faticosa e questo terzo posto mi ha dato una soddisfazione particolare. Quando riesci ad ottenere questi risultati, che sembrano quasi impossibili, è davvero una bella sensazione. Stiamo lavorando tanto e cerchiamo di tirare fuori sempre il meglio dalla nostra moto. Adesso andiamo a Termas in Argentina, che è un circuito nuovo per quasi tutti i piloti. Non so cosa aspettarmi ma mi piace sempre correre sui nuovi circuiti e quindi sono curioso e molto motivato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul