MotoGP: Andrea Dovizioso “Silverstone è una pista molto strana ma molto bella e particolare”

L'ex pilota di Honda e Yamaha pronto a disputare un'altra gara in "difesa"

MotoGP: Andrea Dovizioso “Silverstone è una pista molto strana ma molto bella e particolare”MotoGP: Andrea Dovizioso “Silverstone è una pista molto strana ma molto bella e particolare”

Andrea Dovizioso si appresta a disputare la dodicesima gara in sella alla Ducati in quel di Silverstone. Il pilota forlivese non ha raccolto grandi risultati in questa stagione d’esordio con la Rossa di Borgo Panigale, ma quando dalla Yamaha (SAT del Team Tech 3) è passato alla GP13 sapeva già a cosa andava incontro. La moto negli ultimi anni non è stata competitiva e tutt’ora il divario dai primi è imbarazzante. A lui la parola.

“Silverstone è una pista molto strana ma molto bella e particolare. Diciamo che il meteo in Inghilterra è un po’ difficile per tutti, e quando piove non ci sono proprio le condizioni climatiche ideali per andare in moto! Sono contento però che si vada subito a correre a Silverstone, una settimana dopo la gara di Brno. Ancora una volta non avremo troppe novità da provare, ma cercheremo di dare il massimo in ogni caso.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio