MotoGP: Andrea Dovizioso “La Yamaha ha fatto un gran lavoro”

MotoGP: Andrea Dovizioso “La Yamaha ha fatto un gran lavoro”MotoGP: Andrea Dovizioso “La Yamaha ha fatto un gran lavoro”

Andrea Dovizioso è stato presentato ufficialmente questa sera in Spagna dal Team Yamaha Tech3. Il forlivese è passato infatti alla Yamaha dopo aver corso una vita con la Honda. Nell’ultimo test di Sepang nonostante una spalla non ancora al 100% ha ben impressionato, a lui la parola.

“Questa stagione è molto importante per me e non vedo l’ora di tornare a correre dopo un lungo inverno. Possiamo vedere che la Yamaha ha fatto un ottimo lavoro con la nuova YZR-M1 e credo che saremo davvero competitivi. Ho trovato un buon feeling con la moto nell’ultimo test a Sepang, ma ho ancora un sacco di lavoro da fare per capirla appieno, perché è completamente nuova per me. Ma possiamo chiaramente vedere che la Yamaha è una moto con un sacco di potenziale, quindi sono molto confidente. Allo stesso tempo però il vero potenziale lo scopriremo solo dopo la prima gara in Qatar. Ho un sacco di motivazioni per questa stagione dopo essere arrivato terzo nel Campionato del Mondo lo scorso anno, ma ci sono un sacco di piloti in grado di lottare per il titolo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati