MotoGP | Andrea Dovizioso: “Di nuovo sfida tra me e Marquez? Siamo in tanti a poterci giocare il campionato”

Il "Dovi" ha aggiunto: "Nei test siamo andati forte però ho visto molto in forma anche altri piloti"

MotoGP | Andrea Dovizioso: “Di nuovo sfida tra me e Marquez? Siamo in tanti a poterci giocare il campionato”MotoGP | Andrea Dovizioso: “Di nuovo sfida tra me e Marquez? Siamo in tanti a poterci giocare il campionato”

MotoGP Ducati Team – Andrea Dovizioso ai margini di un evento di uno sponsor ha parlato della stagione che sta per iniziare, confermando come la Ducati Desmosedici sia migliorata. Il “Dovi” ha aggiunto che quest’anno non sarà solo Marquez il pilota da battere, ma che sono in tanti i favoriti. Ecco le parole del #04 della Rossa di Borgo Panigale.

“Quest’anno siamo riusciti a migliorare un po’ la moto, nei test siamo andati forte però ho visto molto in forma anche altri piloti. Solo nelle gare, però, si vedrà il reale potenziale.” Parlando della lotta al titolo ha detto: “Di nuovo sfida tra me e Marquez? Mi piacerebbe, ma ho paura che ci saranno anche altri piloti. Siamo in tanti a poterci giocare il campionato, non solo le gare. Credo poi che Marc partirà ancora più in forma dell’inizio stagione dell’anno scorso. Non sarà facile ma la stagione è lunga e tante cose possono succedere.”

Alla domande del giornalista di Sky su cosa chiedere alla stagione 2018 ha così risposto: “Di migliorare, sono sempre alla ricerca di provare qualcosa per esprimermi ancora meglio. Come sono riuscito a fare l’anno scorso. Essere forte, ancora più forte dove l’anno scorso non siamo riusciti a fare il podio. È quella sicuramente la chiave di svolta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati