MotoGP | Alex Marquez: “Vedere questo team così unito e già pronto mi emoziona”

"L'obiettivo sarà fare un buon inizio di campionato", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Alex Marquez: “Vedere questo team così unito e già pronto mi emoziona”MotoGP | Alex Marquez: “Vedere questo team così unito e già pronto mi emoziona”

Presentazione Gresini Racing MotoGP 2023 – Alex Marquez era presente con il suo compagno di squadra, Fabio Di Giannantonio, alla presentazione del team Gresini Racing per la nuova stagione che inizierà dal 10 al 12 febbraio con i test pre-season in Malesia, sul circuito di Sepang. Lo spagnolo, dopo tre stagioni in Honda delle quali non si è detto particolarmente soddisfatto, da quest’anno sarà un pilota Ducati e si è detto fin da subito colpito dall’atmosfera nel team.

Dichiarazioni Alex Marquez, presentazione team Gresini Racing 2023

“È una giornata molto speciale oggi: vedere questo team così unito e già pronto mi emoziona. Essere qui a questa presentazione è una cosa molto speciale. Vedere tanta voglia e tanta illusione nella squadra e nella gente che è venuta a vederci oggi è una cosa che mi piace parecchio. Ora inizia il lavoro con una bella pre-season per arrivare alla prima gara di Portimao al 100%. L’obiettivo sarà fare un buon inizio di campionato perché quello marcherà il ritmo di tutto il 2023: abbiamo gli strumenti e la volontà per fare bene, ovviamente non sarà facile ma l’attitudine in questi casi aiuta tantissimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati