MotoGP – Alex De Angelis intensifica i contatti con Fausto Gresini

MotoGP – Alex De Angelis intensifica i contatti con Fausto GresiniMotoGP – Alex De Angelis intensifica i contatti con Fausto Gresini

Nonostante aver già firmato con Aprilia in qualità di pilota ufficiale per il 2007, Alex De Angelis, terzo in campionato e da tre stagioni protagonista nella quarto di litro, sta seriamente pensando alla MotoGP per il prossimo anno. In questi giorni si sono intensificati, anche grazie a Carlo Pernat che lo segue personalmente, i contatti con Fausto Gresini, che lo aveva selezionato eventualmente per sostituire Marco Melandri.

De Angelis è in una posizione di vantaggio rispetto ad Andrea Dovizioso, con quest’ultimo che sembra aver deciso di restare un altro anno in 250cc con la certezza di ritrovarsi sempre con il team di Cirano Mularoni nella MotoGP 2008.

Il sammarinese nei scorsi mesi aveva anche parlato con Luis d’Antin, ma il team manager spagnolo ha per il momento optato per la coppia Carlos Checa/Alex Hofmann. Dovesse concretizzarsi l’accordo con Fausto Gresini, per Alex De Angelis sarà sicuramente un’opportunità impareggiabile per debuttare nella classe regina.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati