MotoGP | Test Buriram Day 1, Morbidelli: “Ho un gran feeling con la moto”
L'italo-brasiliano del VR46 Racing Team: "Abbiamo iniziato bene la giornata e mi sono sentito subito a mio agio"
Test Buriram Pertamina Enduro VR46 Racing Team – Franco Morbidelli dopo l’ottimo test di Sepang, si è confermato molto veloce anche nella prima delle due giornate di test a Buriram.
Il pilota italo-brasiliano del VR46 Racing Team ha chiuso con il terzo tempo, portando davanti la Ducati GP 24 del VR46 Racing Team.
“Morbido” ha percorso ben 46 giri, il migliore in 1’29″683, a meno di cinque decimi dalla vetta occupata da Marc Marquez.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Buriram Day 1 Ducati Pertamina Enduro VR46 Racing Team
“Abbiamo iniziato bene la giornata e mi sono sentito subito a mio agio con il setting che avevo già a Sepang. Abbiamo potuto capire ancora meglio alcune cose che saranno utili. Sono molto contento di come è andata oggi. Ho un gran feeling con la moto, è molto importante sentirsi bene e questo si riflette anche nella velocità che abbiamo in pista. Oggi il mio team ha fatto un gran lavoro a fine giornata, perché negli ultimi minuti abbiamo avuto dei problemi con le due moto e sono riusciti a sistemare una moto a tempo record. Questo mi ha permesso di fare il mio giro veloce. Domani lavoreremo di più su gomme usate e capire come reagiscono dopo molti giri. È importante perché è l’ultimo test prima dell’inizio della stagione, che sarà su questa pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login