MotoGP | GP Australia, Quartararo: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare”

Il francese della Yamaha: "La stagione sta passando molto velocemente"

MotoGP | GP Australia, Quartararo: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare” MotoGP | GP Australia, Quartararo: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare”

MotoGP GP Australia Yamaha Monster – Fabio Quartararo dopo il Gran Premio del Giappone non è tornato in Europa, ma si è diretto a Bali per godersi il sole, rilassarsi e anche per allenarsi.

L’iridato 2021 della MotoGP che in Giappone così come a Misano 2 è rimasto senza benzina all’uscita dell’ultima curva dell’ultimo giro, spera di vivere un weekend “normale” in Australia, sperando che la sua Yamaha YZR-M1 possa essere più competitiva. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview Gp Australia Phillip Island MotoGP 2024

“Dopo il GP del Giappone, sono andato a Bali per godermi il sole, rilassarmi e anche per allenarmi e prepararmi per i prossimi round. Ho preferito rimanere in un fuso orario simile per ridurre al minimo il jet lag, perché mantenersi in forma al 100% è una parte fondamentale dei tripli appuntamenti. La stagione sta improvvisamente passando molto velocemente: mancano solo quattro GP e abbiamo ancora molto lavoro da fare. Speriamo di poter fare un weekend di gara “normale” e soprattutto “completo” qui in Australia questa volta, perché so che i fan australiani portano sempre una bella atmosfera.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il