MotoGP | Test Portimao Day 2: Quartararo, “Non siamo ancora pronti” [VIDEO]

Il pilota francese ha anche provato una nuova "ala" posteriore e simulato una Sprint Race

MotoGP | Test Portimao Day 2: Quartararo, “Non siamo ancora pronti” [VIDEO]MotoGP | Test Portimao Day 2: Quartararo, “Non siamo ancora pronti” [VIDEO]

MotoGP Test Portimao Yamaha – Fabio Quartararo dopo l’ottavo tempo della prima giornata di test IRTA disputati a Portimao, ha chiuso la due giorni portoghese con il terzo tempo, non lontano dalla vetta.

Il pilota francese nel corso della giornata si è concentrato sulla messa a punto della moto provando anche un nuovo pacchetto aerodinamico. La M1 non è ancora pronta, ma i primi sono più vicini rispetto ai test precedenti disputati a Valencia e Sepang.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Portimao Day 2 Yamaha

“Questa seconda giornata è stata molto più positiva. Manca ancora qualcosa, oggi abbiamo girato con l’aerodinamica dello scorso anno e qualche setting del passato ed è andata meglio. Non siamo ancora pronti per affrontare la prima gara (che si correrà il prossimo 26 marzo proprio a Portimao, ndr), manca ancora qualcosa, ma siamo andati molto meglio rispetto ai test di Valencia e Sepang. Abbiamo fatto una simulazione di Sprint Race (gara che si correrà il sabato alle ore 15 e che avrà distanza e punteggi dimezzati rispetto alla tradizionale gara della domenica, ndr) e non è andata male. Abbiamo anche provato una nuova ala posteriore, non ha aspetti negativi ma neanche positivi, quindi penso che non verrà utilizzata.”


3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati