MotoGP | Presentazione VR46 Racing Team: Rossi, “Mi aspetto una grande stagione”

Il nove volte iridato ha parlato delle aspettative del Team e dei piloti

MotoGP | Presentazione VR46 Racing Team: Rossi, “Mi aspetto una grande stagione”MotoGP | Presentazione VR46 Racing Team: Rossi, “Mi aspetto una grande stagione”

Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2023 – Alla presentazione del Mooney VR46 Racing Team non poteva mancare Valentino Rossi, l’artefice della squadra che anche quest’anno schiererà Luca Marini e Marco Bezzecchi.

Il nove volte iridato ha parlato dei suoi piloti e della nuova stagione, che si preannuncia lunga visto le 21 gare e altrettante Sprint Race. Ecco cosa ha detto il 9 volte iridato che quest’anno corre con la BMW nel Campionato GT World Challenge.

Dichiarazioni Valentino Rossi Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2023

“Mi aspetto una grande stagione. Lo scorso anno abbiamo debuttato in MotoGP dopo tanti anno di esperienza in Moto3 e Moto2 ed è stata una stagione fantastica, perchè siamo stati sempre veloci. Abbiamo lottato molto spesso per il podio e il vertice e questo è il nostro obiettivo. Abbiamo due piloti molto veloci e spero che con un anno in più di esperienza sia per il Team che per “Maro” e “Bez”, si possa fare un altro step, lottare per vincere qualche gara e lottare spesso per il podio.”

Dichiarazioni Valentino Rossi su Luca Marini Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2023

“Da Luca mi aspetto tanto, sarà il suo terzo anno in MotoGP ed ha fatto un grandissimo miglioramento. Il 2022 è cresciuto molto ed ha lottato per le prime posizioni. Purtroppo non è riuscito a salire sul podio e penso che se lo sarebbe meritato. Nei test è stato velocissimo ed è pronto per essere competitivo.”

Dichiarazioni Valentino Rossi su Marco Bezzecchi Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2023

“Anche da “Bez” mi aspetto molto. Lo scorso anno ha esordito in MotoGP e l’anno di esordio è difficile per tutti. E’ stato bravo, è riuscito a fare un podio ad Assen e in tante gare è stato protagonista. Anche da lui mi aspetto un miglioramento.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati