MotoGP | Bastianini: “Il favorito per il Mondiale è Marc Marquez”

Il #23 della Ducati ha anche parlato della novità Sprint Race

MotoGP | Bastianini: “Il favorito per il Mondiale è Marc Marquez”MotoGP | Bastianini: “Il favorito per il Mondiale è Marc Marquez”

Presentazione Ducati Lenovo Team 2023 – MotoGP 2023: partenza prevista il 26 marzo a Portimao. Chi sarà il favorito per il titolo?

Bastianini proclama Marc Marquez, ma non esclude Bagnaia, Quartararo, Martin e Mir. Clicca qui per News, fotogallery e dichiarazioni ufficiali sulla presentazione della Ducati. Ecco cosa ha detto la “Bestia” così come riportato da Speedweek.com.

Dichiarazioni Enea Bastianini, favoriti MotoGP 2023

“Marc è Marc, ha vinto otto titoli e tornerà al 100% e già nell’ultima parte della stagione 2022 è migliorato, è stato veloce e penso che sarà difficile lottare con lui. Ducati ha il potenziale per lottare: è molto veloce e il team ufficiale ha un ottimo potenziale, anche se capirò meglio la squadra e la moto durante i test. Ovviamente non c’è solo Marc, ci sono Pecco, Quartararo, Martin e Mir, la lista dei nomi è lunga. Vediamo come si svilupperà la stagione. È diverso anche il formato e sarà importante essere pronti sabato e cambiare un po’ l’approccio.”

Dichiarazioni Enea Bastianini, Sprint Race MotoGP 2023

“La Sprint Race è certamente una motivazione in più. Ci aspettano un totale di 42 gare, quindi sarà una stagione davvero dura in cui sarà importante essere costanti. Penso che le qualifiche mi abbiano limitato un po’ finora. Ma nel corso della stagione 2022 sono migliorato. La gara sprint sarà importante per me in modo da poter continuare a crescere. Al momento ho sempre bisogno di un po’ di lavoro nei primi giri per prendere velocità. Ora c’è questa nuova avventura da scoprire.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati