MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Bagnaia, “Non sono soddisfatto”

Il #63 della Ducati partirà dalla terza fila nell'ultima gara decisiva per l'assegnazione del titolo piloti

MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Bagnaia, “Non sono soddisfatto”MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Bagnaia, “Non sono soddisfatto”

GP Valencia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha sofferto nella seconda giornata di prove del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultima gara della MotoGP 2022 decisiva per l’assegnazione del titolo.

Il pilota della Ducati è sembrato più contratto alla guida, anche se domani in gara basterà non commettere errori per riportare il titolo piloti a Borgo Panigale 15 anni dopo Casey Stoner.

Ha chiuso la qualifica ottavo, ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote a cui basterà un 14esimo posto (nel caso in cui Quartararo vinca la gara, ndr) per aggiudicarsi il titolo.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“Non sono troppo soddisfatto, mi aspettavo un feeling migliore. Rispetto allo scorso anno facciamo più fatica e non siamo troppo costanti. Il passo è simile a quello del 2021, ma guidavo con più semplicità e maggior feeling. Quando mettiamo la gomma nuova non riusciamo a fare la differenza, mentre con le gomme usate andiamo meglio. Sono ansioso, ma devo conviverci, devo imparare a farlo. Domani proveremo a fare una partenza come quella di Sepang, anche se qui sarà più difficile.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati