MotoGP | Gp Silverstone: Marini, “Pronti ad altro step”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team pronto ad accorciare le distanze

MotoGP | Gp Silverstone: Marini, “Pronti ad altro step”MotoGP | Gp Silverstone: Marini, “Pronti ad altro step”

GP Gran Bretagna Silverstone Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini dopo cinque settimane di stop dovute alla pausa estiva, è pronto per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12esima tappa della MotoGP 2022.

Il #10 della Ducati, con la Top6 centrata ben tre volte consecutivamente (Mugello, Catalunya, Sachsenring, ndr), non vede l’ora di tornare in sella alla Desmosedici GP per accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta su un tracciato complicato e impegnativo, ma che ben si può adattare al suo stile di guida. Ecco cosa ha detto Marini.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Sono contento di aver fatto un po’ di vacanza, ma sono allo stesso tempo felice di tornare a gareggiare a Silverstone, un tracciato impegnativo. Ho sfruttato la pausa per prepararmi al meglio a gestire questa seconda metà di stagione: abbiamo chiuso in crescendo, le sensazioni alla guida erano molto buone e possiamo fare un ultimo step in avanti. Ducati ci sta supportando al massimo con gli ultimi aggiornamenti che speriamo di poter provare quanto prima. Confido di poter fare bene già da questa gara.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati