MotoGP | Gp Phillip Island Qualifiche: Quartararo, “Sarà una gara difficile”

Il #20 della Yamaha partirà dalla seconda fila nel Gran Premio d'Australia

MotoGP | Gp Phillip Island Qualifiche: Quartararo, “Sarà una gara difficile”MotoGP | Gp Phillip Island Qualifiche: Quartararo, “Sarà una gara difficile”

GP Australia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha ottenuto la seconda fila nelle qualifiche del Gran Premio d’Australia, 18esimo appuntamento della MotoGP 2022.

Il Campione in carica della Yamaha ha fatto registrare il quinto tempo a pochi decimi dalla pole di Jorge Martin. La sua al solito è l’unica Yamaha nel gruppo di testa e in gara dovrà soffrire la mancanza di velocità della sua YZR-M1. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Australia MotoGP 2022

“Sono contento della mia prestazione, ottenuta in una qualifica difficile. Ho fatto un bel crono girando da solo e anche il passo non è male. Nelle FP4 ho provato sia la hard che la soft e in gara sarà fondamentale gestire bene le gomme a prescindere dalla mescola. E’ difficile capire bene il ritmo, potremmo andare più forte, ma le gomme durerebbero solo 10 giri. Sarà una gara difficile, ci sono pochi punti dove passare, vincerà chi avrà il passo migliore con la gomma usata.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati