MotoGP | Gp Phillip Island Gara: Quartararo, “In Malesia proveremo a rimanere della partita”

Il #20 della casa dei Tre Diapason ha perso la leadership iridata

MotoGP | Gp Phillip Island Gara: Quartararo, “In Malesia proveremo a rimanere della partita”MotoGP | Gp Phillip Island Gara: Quartararo, “In Malesia proveremo a rimanere della partita”

GP Australia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Gran Premio d’Australia da dimenticare per Fabio Quartararo, autore prima di un errore alla curva 4 e poi di una caduta alla curva 2 di Phillip Island mentre era in rimonta.

Sul circuito australiano il francese della Yamaha ha pagato una prima fase di gara difficile dopo una buona partenza e un tentativo di rimonta non andato a buon fine.

Da fuggitivo è ora inseguitore e quando mancano due gare al termine, Sepang e Valencia, sono 14 i punti di ritardo da Pecco Bagnaia. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Australia MotoGP 2022

“All’inizio ho commesso un errore alla curva 4, ho frenato ma non sono riuscito a fermarmi e sono andato dritto (è rientrato 22esimo, ndr). Successivamente mentre ero in rimonta ho perso l’anteriore alla curva 2 e sono caduto. All’inizio non riuscivo a scaldare la gomma posteriore e col senno di poi avremmo dovuto scegliere la mescola soft. E’ facile dirlo dopo, ma ci servirà per il futuro. E’ difficile, ma in Malesia proveremo a rimanere della partita.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati