MotoGP | GP Le Mans Day 1: Bastianini, “Bello essere di nuovo davanti”

Il pilota del Team Gresini il più veloce del Day 1 francese

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Bastianini, “Bello essere di nuovo davanti”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Bastianini, “Bello essere di nuovo davanti”

GP Francia Gresini Racing – Grandissimo inizio per Enea Bastianini a Le Mans, storico circuito francese, dove domenica si disputerà il Gran Premio di Francia.

Il pilota del Team Gresini dopo due gare sottotono, è tornato grande protagonista centrando il miglior tempo del Day 1 francese, nuovo record della pista transalpina. Ecco cosa ha detto la “Bestia” a Sky Sport.

Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 Le Mans MotoGP 2022

“Fortunatamente ho fatto un buon giro, peccato non aver potuto festeggiare per la scivolata, c’è sempre qualcosa che non quadra. Nel T1 alla prima curva la moto è molto veloce e stabile. Nell’ ultimo giro ho pizzicato la linea interna e sono caduto. Ho comunque tirato un sospiro di sollievo, bello essere di nuovo davanti. A Jerez eravamo andati in confusione, troppe modifiche alla moto, non mi sono mai trovato a mio agio, qualcosa non ha funzionato, peccato perchè nei test invernali ero andato forte. Adesso è importante aver ripreso il ritmo.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati