MotoGP | GP Italia: Bastianini, “Podio al Mugello? Speriamo sia la volta buona”

Il #23 del Gresini Racing arriva dalla strepitosa vittoria ottenuta nel GP di Francia

MotoGP | GP Italia: Bastianini, “Podio al Mugello? Speriamo sia la volta buona”MotoGP | GP Italia: Bastianini, “Podio al Mugello? Speriamo sia la volta buona”

GP Italia Mugello Gresini Racing – Enea Bastianini dopo la splendida ed inaspettata vittoria di Le Mans, è pronto a “tuffarsi” nella “doppietta” Mugello – Barcellona.

Il pilota del Team Ducati Gresini, terzo in classifica a soli 8 punti dalla vetta occupata da Fabio Quartararo, tornerà in pista questo fine settimana sullo splendido tracciato del Mugello e poi sarà di scena a Barcellona, dove si correrà la nona gara della MotoGP 2022. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Mugello e Barcellona sono due piste che mi piacciono moltissimo e sono entrambe molto emozionanti. A Montmelò il podio lo conosco bene, mentre al Mugello nonostante mi trovi benissimo, non ho ancora avuto il piacere di salirci. Chissà che quest’anno sia la volta buona. Veniamo da un’impresa pazzesca in Francia, tra Italia e Spagna vogliamo confermare di essere sempre competitivi.”

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati